Non c’è niente di meglio di un bel bacio saffico per movimentare un po’ dei momenti di noia assoluta. Così, i ragazzi del Grande Fratello hanno pensato bene di giocare a verità o penitenza: si tratta del gioco che si fa quando si è in tanti e ci si chiede l’un l’altro una verità scomoda o una penitenza imbarazzante.

Galleria di immagini: GF11, i finalisti

Così, i ragazzi hanno scelto come penitenze dei baci, non solo tra concorrenti di sesso opposto, ma anche tra ragazze. Ed è capitato che Margherita Zanatta abbia dato un bacio a Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi. E soprattutto con Angelica il bacio lesbo è stato particolarmente intenso.

Il gioco c’è stato la settimana scorsa, come si evince dal video in cui compaiono due concorrenti usciti lunedì, ma il video è stato diffuso soltanto in queste ore. 

Nel filmato si vede anche Margherita fare un’affermazione relativa alla richiesta se andrebbe mai con una donna: “Certo, se non fossi impegnata, e se si presentasse una situazione in cui fossi coinvolta, non mi tirerei indietro.”

Chissà a questo punto cosa accadrà: Margherita è stata lasciata da Nando Colelli, che però ora la rivuole, anche se lei non lo sa. Troverà un nuovo amore nella casa, magari con una donna, replicando la storia della scorsa edizione tra Sarah Nile e Veronica Ciardi?