Giuliano Cimetti, uno dei personaggi più chiacchierati all’interno della casa del Grande Fratello, ha dimostrato un carattere decisamente determinato. L’ex gigolò, il quale ha anche ammesso in confessionale di non amare la vita di gruppo, non sembra intenzionato ad adattarsi nemmeno in questa occasione.

In un solo giorno, Giuliano è riuscito infatti a litigare con Ferdinando Giordano, David Lyoen, Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. Tutte le discussioni sono nate per motivi davvero futili.

Il ragazzo sembra essere stato messo alle strette dalle direttive del GF11, che gli avrebbero vietato di parlare della sua attività da gigolò. Le disposizioni prevedono infatti che il gruppo scopra da solo chi sia l’ex escort presente nella casa. Giuliano, essendo l’unico a non voler parlare del proprio passato, diventa il primo indiziato.

Questi che seguono, sono i video che vedono come protagonista Giuliano Cimetti mentre litiga con gli altri inquilini della casa, a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

[general http://www.metacafe.com/fplayer/5384987/croce_sopra.swf w500 h300]

[general http://www.metacafe.com/fplayer/5385090/lte_ferdinando_giuliano.swf w500 h300]