Francesca Giaccari accoglie la sua possibile eliminazione… cantando. È così che la concorrente di Galatina del Grande Fratello 11 ha affrontato la sua prima sistemazione della valigia, il rito cui sono costretti tutti i ragazzi in nomination per essere pronti a uscire nel caso fosse fatto il loro nome.

Francesca si è ritrovata a preparare la valigia in camera con la compagna di nomination Sheila Capodanno, con cui ha improvvisato un duetto: la salentina è conosciuta nella sua terra, oltre che per la partecipazione a dei concorsi di bellezza nazionali, anche per il suo talento, la voce e la passione per la musica.

Con una gran bella voce Francesca ha snocciolato testi e note, ma solo dopo le confessioni alle compagne di avventura. La salentina ha parlato di come sia iniziata la sua storia con Matteo Casnici, del quale ha ricordato il primo bacio la sera del burlesque, ma anche il primo tango insieme, completamente persi sotto lo sguardo un po’ invidioso dei coinquilini.

La storia dei due ragazzi è davvero molto tenera, ma stasera la coppietta potrebbe trovarsi a dividersi, se Francesca sarà eliminata: se dovesse accadere per i due la storia finirà o continuerà? Il GF ha una lunga tradizione di traditori in amore, ma l’eccezione ci potrebbe sempre essere.