A suon di corteggiamenti, Jimmy Barba ce l’ha fatta a baciare Margherita Zanatta, anche se solo per scherzo. Nel Grande Fratello si delineano nuovi scenari amorosi e potrebbe nascere così una nuova coppia, quella tra il ballerino e la speaker: adesso è tutto un gioco, ma chissà che i due non ci prendano gusto.

In fondo, Margherita e Jimmy sembrano molto teneri e forse c’è del sentimento. Lei, inoltre, ha chiuso completamente con Nando Colelli: nei giorni scorsi si è diffuso un filmato in cui Margherita scriveva una lettera da sola nel magazzino, nessuno sapeva di cosa si trattasse, ma era una lettera d’addio per l’amato fedifrago.

Galleria di immagini: Jimmy Barba

Jimmy poi sembra l’uomo ideale per lei: è sempre divertente, non mette mai zizzania con nessuno, è una persona semplice e ha un fisico non da poco, che non guasta mai. Margherita ha dato prova finora di apprezzare molto questo genere di caratteristiche in un uomo.

E, magari, potrebbe dare anche a Jimmy delle simpatiche lezioni d’italiano: il ballerino, dato che non vive nel Belpaese ma negli Stati Uniti, conosce davvero pochino la sua lingua madre, finendo per dire delle parole molto spesso risibili. Attendiamo con ansia, allora, le nuove divertenti lezioni di Margherita per Jimmy.