Riflettori puntati su Pietro Titone: dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello, la coppia formata dal senese e da Ilaria Natali è attentamente osservata dalle ragazze della casa. In particolare, mentre i piccioncini tubavano sotto la “capanna dell’amore”, Guendalina Tavassi commentava l’accaduto in camera con le sue amiche.

Per alcuni è stato scandaloso che i concorrenti abbiano votato per far restare Ilaria in casa. Per altri è ancora più scandaloso che Guenda abbia detto in diretta come sono andate veramente le cose tra lei e Pietro.

Ma alla rivelazione del “bacio” tra Guendalina e l’ex-calciatore, Ilaria non ha avuto nessuna reazione: che la 25enne fiorentina sia talmente convinta della sua storia d’amore? Fatto sta che le donne della casa hanno cominciato a sparlare: secondo la nuova arrivata Caroline Cecere, Pietro sarebbe solo un cagnolino soggiogato da Ilaria.

A questo punto, le amiche di Guenda le consigliano di tagliare definitivamente i rapporti. Ma la “mammina” della casa è un po’ perplessa: quando Ilaria era fuori dalla casa, Pietro era diverso e in più occasioni l’avrebbe baciata con passione.

Al trio Guendalina (Caroline) Sheila si aggiunge una new entry: Margherita Zanatta, ha chiesto scusa a Guenda per non averla appoggiata romana durante la diretta di lunedì scorso e le ha promesso di starle sempre vicino.