Aria di burrasca tra Margherita Zanatta e Nando Colelli, una delle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello: dopo una battuta un po’ infelice nei confronti di Margherita, il romanaccio di Pomezia ha dovuto subire l’ira della sua “fidanzata”.

La colpa di Nando sarebbe quella di aver raccontato agli altri inquilini della casa alcuni dei suoi pensieri privati su Margherita, la quale ha dovuto subire le risate degli altri concorrenti. La ragazza, offesa e irritata per il comportamento infantile del 23enne, ha cominciato ad urlargli contro:

Sono cose nostre, mi rendi ridicola davanti a tutti! Mi fai schifo se fai così, str***o! Sei un viscido.

David Lyoen, Guendalina Tavassi e altri ragazzi all’interno della casa si sono schierati completamente dalla parte di Margherita: Nando non avrebbe dovuto ridicolizzare la 28enne di Locarno. E quando Marghe ha cercato un dialogo con il giovane fidanzato, la risposta di Nando è stata una grande risata.

A sua discolpa, Nando ha spiegato agli altri ragazzi della casa che il suo comportamento goliardico è dovuto al rapporto che si è creato tra i concorrenti del GF:

Fuori non farei mai nulla del genere, ma qui è tutto più tranquillo!

Purtroppo sembra proprio che l’incantesimo tra i due concorrenti si sia rotto: Margherita non riesce a tollerare una mancanza di rispetto come quella di Nando. Che l’amore tra i due sia finito o per Nando c’è ancora possibilità di recuperare?