Si prospetta interessante la diretta di Grande Fratello, in onda questa sera alle ore 21 su Canale 5. La produzione ha organizzato un confronto tra Margherita Zanatta e Alessandra, la presunta amante di Nando Colelli.

Dopo l’intervento di Nando la scorsa settimana, in cui chiedeva perdono a Margherita per il suo gesto immaturo e irresponsabile e per averla lasciata, la ragazza di Locarno non sapeva come comportarsi. Un incontro con la “causa” dei problemi di coppia tra lei e Nando potrebbe chiarirle le idee.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Nando Colelli 2

Durante la puntata, si parlerà anche del comportamento di Davide Baroncini ed Erinela Bitri, ormai coppia a tutti gli effetti all’interno della casa. I due si isolano dal gruppo e molto spesso scatenano liti dovute all’insofferenza verso i coinquilini.

Inoltre, il gigolò Giuliano Cimetti potrà chiarire con Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: il concorrente comasco ha dichiarato che Angelica si comporta in modo falso perché non vorrebbe rendere pubblico di essere lesbica. La dichiarazione è stata smentita in diretta dalla stessa romana.