A pestare i piedi alla figlia di Zanatta, come ormai la Gialappa’s chiama Margherita, c’è solo da ricevere in cambio un lungo chiarimento. È accaduto a Caroline Cecere, la modella italo-brasiliana che ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello appena lo scorso lunedì, ma si è già attirata le antipatie delle ragazze.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta

In primis Guendalina Tavassi, che in realtà ha dimostrato di non essere sempre ben disposta verso le altre donne, tanto che ha definito Elisa Lisitano “ingemignotta” per dire che non fosse esattamente una persona ingenua. Ma anche Margherita si è risentita tanto verso Caroline, dato che sembrava un po’ troppo in intimità con il suo ragazzo Nando Colelli.

Ormai Margherita e Nando sono una vera coppia, per cui è normale che tra le parti ci sia un pizzico di gelosia. Margherita non ha apprezzato certi nomignoli o certe intimità che Caroline aveva riservato a Nando, un po’ fomentata dalle altre ragazze, che hanno deciso di coalizzarsi e metterla in minoranza.

Ma Ferdinando Giordano ha pensato bene di raccontare tutto a Caroline. Margherita ha argomentato tutto molto lucidamente e ha ascoltato la replica della modella, la quale crede tutto sia frutto di un’impressione sbagliata. Tutti in pace allora, fino al prossimo litigio almeno.