Indeciso se entrare o meno nella casa del Grande Fratello, alla fine Alessandro Marino ha scelto di partecipare al reality nonostante la compagna, Anna Paola Ferraro, sia incinta e debba quindi affrontare la gravidanza da sola.

Appena entrato, Alessandro ha subito suscitato le simpatie e gli interessi da parte delle ragazze della casa. Tra le interessate al super fidanzato ragazzo vi è anche la salentina Francesca Giaccari, che gli ha regalato un massaggio notturno davvero sexy.

Ad avvicinarsi è stato proprio Alessandro; senza farsi troppi problemi che la fidanzata incinta da casa possa seguire le sue gesta, il 36enne violinista ha dato due baci sul collo a Francesca e le ha chiesto di farle uno dei suoi famosi massaggi. La ragazza non si è certo fatta pregare e ha iniziato lo spettacolo davanti ai coinquilini impiccioni.

Francesca è stata appena rifiutata da Pietro Titone, che ha ammesso con arroganza di averla corteggiata solo per gioco, anche se non gli interessa. Che lei per vendetta cerchi quindi un nuovo flirt all’interno della casa con il futuro papà?

Potete gustarvi la scena del massaggio su Video Mediaset.