Un’esplosione d’amore nella casa del Grande Fratello. Le coppie pare si siano praticamente formate tutte e la voglia di amore fisico, soprattutto da parte dei ragazzi, si fa sempre più sentire. Così, probabilmente, non si tarderà molto ad arrivare a qualche scena più hot di quelle che abbiamo visto finora.

Per quanto riguarda Rosa e Davide, che però litigano da giorni per la mancanza di sesso, e Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ormai le loro coppie rappresentano un fatto assodato, per cui si potrebbe immaginare che saranno loro i primi a lasciarsi andare. Ma non è detto, perché a sorpresa stanno spuntando nuovi amori

Come Guendalina e Pietro, che già da un po’ si esibiscono in coccole diffuse, ma che non sembrano andare molto avanti, forse per la ritrosia del senese. Così lei, parlando con gli amici, ha commentato:

Lui ha paura di mandare avanti questa situazione, non si rende conto che, comunque vadano le cose, la sua situazione una volta uscita da qua non è possibile da mantenere.

Però in serata, succede qualcosa: un bacio intenso, dopo lunghe confessioni, tra i due. Pietro ha una ragazza, della quale teme il giudizio, ma il tradimento nella casa del Grande Fratello non è certo una novità e forse qualcuno potrebbe anche giustificarlo. Pietro si dice innamorato: ma sarà vero?

D’accordo sembrano andare pure Nando Colelli e Margherita Zanatta, e anche Francesca e Matteo. E David ci prova con Sheila, che però lo respinge raccontando di avere qualcuno che la aspetta fuori dalla casa di Cinecittà. Ma il franco-barese continua imperterrito, con una frase che non sembra proprio lusinghiera:

Sei così morbida e soffice.

Intanto, però, le coppie formatesi non sembrano proprio stabili dato che Matteo Casnici, che pareva legato a Francesca Giaccari, nelle ultime ore ha baciato nell’armadio Guendalina. Tranquillo Pietro, che così sembra sollevarsi dalla responsabilità di un amore dentro di sé contrastato, nonostante Guendalina lo creda geloso:

Si piacciono, menomale, così si fidanzano e io non rischio niente!