Le polemiche sembrano non abbandonare Matteo Casnici, il concorrente del Grande Fratello 11 su cui era stata avanzata inizialmente l’ipotesi che fosse omosessuale, anche se poi la storia con Francesca Giaccari ha fugato ogni dubbio.

Inoltre Matteo è un bel ragazzo, fa infatti il modello, quindi sono emersi alcuni scatti di nudo che, tuttavia, non hanno generato alcuna polemica o apprensione.

Negli ultimi giorni, però, è accaduto un fatto molto più grave. Pare che Matteo abbia bestemmiato durante un litigio con Davide Baroncini. Vero è che il siciliano farebbe perdere la pazienza anche ai santi, tanto che la Gialappa’s band l’ha definito “ringhioso”, ma la bestemmia è inconcepibile, soprattutto perché pronunciarla va contro il regolamento del GF.

Non è la prima volta che accade. Anche l’anno scorso, Massimo Scattarella pronunciò una bestemmia e dovette lasciare il gioco: a differenza dei suoi predecessori, però, gli fu permesso di partecipare al serale del lunedì e fare delle ospitate nei programmi collaterali al reality, come i talk di Barbara D’Urso e Federica Panicucci.

Quindi anche per Matteo si profila una possibilità di espulsione, ma dovremo attendere la decisione del GF per sapere come andrà a finire. E, nel caso Matteo venga espulso, lo sostituirà qualcuno? Chi lo sostituirà?