GF11, Matteo Casnici nudo: la madre spiega le foto

TV

Prima lo accusano di book fotografico sexy: in un modo o nell’altro, Matteo Casnici resta al centro dell’attenzione dei media. Sua madre spiega di sentirsi un po’ a disagio per il comportamento del figlio ma l’importante è che il concorrente non esca dalla casa.

La mamma di Matteo ha raccontato di quando il figlio si fece fotografare nudo. Per una signora cattolica come lei, quelle fotografie, seppur belle, sono sicuramente fonte di disagio per la famiglia:

Ricordo quando sono state scattate queste fotografie. Risalgono al 1998. Matteo aveva posato per un book fotografico privato, immaginavo che sarebbero saltate fuori. Io avevo visto solo quelle che… l’occhio di una madre poteva vedere. Non ci trovo niente di male, anzi, mi sembravano stupende. Però questa faccenda sta facendo crollare sia me che mio marito.

Che questo book fotografico segreto possa rovinare una futura carriera nel mondo dello spettacolo per Matteo? Difficile a dirsi, se si considera che solo i più belli del GF sono diventati attori. Nessuno sa quale sarà la sua reazione davanti agli scatti, ma la madre ipotizza un una risata liberatoria:

Lui sa come difendersi. Scommetto che riderà quando vedrà questi scatti. Mio figlio ci penserà da solo a chiarire tematiche che riguardano la sua vita e soprattutto la sua sfera personale.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello