Nando Colelli e Margherita Zanatta: un amore che arriva persino a delle lezioni di… italiano. È da qualche settimana che il giovane di Pomezia e la speaker radiofonica elvetica hanno fatto esplodere il loro amore nella casa del Grande Fratello, e lei gli ha fatto promettere che lui migliorerà il suo rapporto con la lingua italiana, altrimenti non staranno più insieme una volta fuori dal gioco.

Per quanto si sforzi, però, Nando non sta facendo grossi progressi. Tra verbi sbagliati e lessico completamente inventato, subisce “un vuoto d’aria” e non si ricorda più nulla, il tutto documentato come sempre dalla Gialappa’s. Tra le chicche elargite a beneficio dei concorrenti e dei telespettatori, la frase detta a Angelica Livraghi, mentre cucinavano il pollo:

Ma se te sei animalista non dovresti essere vegetale?

L’altra concorrente presa di mira è la neoeliminata Sheila Capodanno, che non si è esattamente comportata da donna che non deve chiedere mai. Sheila è riuscita a fare i complimenti a molti ragazzi nella casa, da Andrea Cocco ad Alessandro Marino, fino a Davide Clivio, ma non ha disdegnato neppure i “fidanzati” Matteo Casnici e Nando Colelli.

Infine, David Lyoen cerca imperterrito di fare breccia nel cuore di Caroline Cecere, anche se lei lo liquida piuttosto infastidita dalle sue attenzioni, che non è che siano proprio ortodosse. Tra bucce di banana in testa e approcci un po’ troppo morbosi, David viene scacciato dalla modella italo-brasiliana. Alla fine l’eccentrico franco-barese David si è rifugiato tra le braccia di Nando, sperando in un ménage a trois.