GF11: Nando Colelli palpa il seno di Angelica Livraghi

TV

Che Nando Colelli si dimostrasse uno dei “personaggi” della casa del Grande Fratello non sembravano esserci grossi dubbi. La simpatia tipica del romanesco è una delle qualità del ragazzo di Pomezia, ma Nando si è anche attirato tanti sfottò da parte della Gialappa’s Band, a causa della sua poca istruzione. Quello in cui sembra molto bravo Nando, invece, è l’approccio con le ragazze.

Il fascino fisico di Nando è indubbio: alto, fisico prestante, conserva comunque la magia del ragazzo acqua e sapone, sincero e a volte anche gaffeur, grazie a simpaticissimi scivoloni come quello avvenuto in queste ore ai danni della bella Angelica Livraghi.

I due sono stati infatti i protagonisti, loro malgrado, di un piccolo siparietto hot. Angelica e Nando parlavano con gli altri ragazzi del più e del meno. Lui steso sul letto e lei seduta accanto a lui, finché Nando non si è chiesto se Angelica soffrisse il solletico.

Volendo “toccare con mano” se Angelica dicesse la verità, Nando ha allungato il braccio verso un seno. Un palpeggio che si è ripetuto subito dopo, perché Nando, volendo dimostrare la sua buona fede, ha cercato di far rendere conto agli altri che non vedeva dove toccava e che avrebbe potuto anche tastare più giù dalla posizione in cui si trovava.

Tante risate, da parte di tutti, anche da Angelica, che non può non credere all’ingenuità di Nando, che nel frattempo sta flirtando per scherzo con Margherita Zanatta. La speaker nei giorni scorsi l’aveva definito un gran pezzo di ragazzo. E chissà se ora non si ingelosirà il campano Ferdinando Giordano, che ha mostrato di avere un debole nei confronti di Angelica.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello