Nando Colelli è stato eliminato in questi giorni dalla casa del Grande Fratello. Si è trattata di un’uscita strana, che nessuno si aspettava. Il consenso verso il ragazzo di Pomezia era infatti altissimo, complice anche la Gialappas’ che ha più volte ripreso le sue lezioni di italiano, impartitegli dalla ragazza, Margherita Zanatta, dalla quale si è dovuto momentaneamente separare.

Nando e Margherita hanno sfoggiato nella casa di Cinecittà una storia molto strana: male assortiti dal punto di vista sociale e culturale, i due paiono provare amore vero l’uno per l’altra, divenendo il simbolo dell’amore che supera limiti e pregiudizi.

Così Nando ha raccontato la sua avventura al GF e la storia con Margherita:

Io e Marghe eravamo la coppia più matta della casa: spero che la base che ho costruito dentro, continui anche fuori. Lei mi piace, ha una bella testa, è intelligente e determinata e mi diverte veramente tanto. Mi mancano gli affetti della Casa. Andrea, Davide e Pietro sono stati i miei migliori amici dentro, ma spero che Margherita, Guendalina o Ferdinando vincano il programma. Ferdinando merita di vincere soprattutto per la storia che ha fuori. Guendalina è una persona sincera che dice le cose in faccia: per questo mi piace. Mi aspettavo di uscire perché il triangolo Davide, Olivia e Rosa ha favorito quest’ultima.

In effetti, Davide Baroncini, lasciando Rosa Baiano e mettendosi momentaneamente con Olivia Lechner, ha creato una martire agli occhi del pubblico. Rosa, come Cristina Plevani nella prima edizione, è la ragazza che ha sfortuna in amore, che viene abbandonata dagli uomini, nonostante sia dolce e sempre molto innamorata, anche se dell’uomo sbagliato. Vista l’uscita di Nando, si potrebbero aprire davvero nuovi scenari e pronostici per il vincitore, e un input decisivo potrebbe venire dalla percentuale di chi voterà la bionda Olivia, attualmente in nomination.