È tempo di confidenze nella casa del Grande Fratello: dopo circa 8 giorni, la concorrente Norma Silvestri ha deciso di aprirsi con i suoi coinquilini e di rivelare ad alcuni di loro il suo segreto. La “bomba sexy” del GF ha rivelato a Nando Colelli e David Lyoen di essere omosessuale:

Sono lesbica, sono dominatrice.

La “confessione” ha sconvolto il pubblico maschile mentre ha mandato su di giri David, il concorrente che la Gialappa’s Band ha soprannominato “Er Bretella”. Il gieffino di origini francesi vorrebbe conoscere ulteriori dettagli sulla vita privata di Norma, che dopo aver raccontato la storia di suo padre ha deciso di rendere pubbliche il suo orientamento sessuale.

La notizia sta già viaggiando sulla rete e sui forum dedicati al Grande Fratello ci si chiese se le dichiarazioni di Norma siano autentiche o frutto di uno scherzo montato ad arte.

A ogni modo, è molto sospetto che Norma abbia avuto una storia con un uomo prima di entrare nella casa del GF: se non fosse lesbica, perché mentire sulla sua condizione sessuale? È solo un modo per incrementare la sua popolarità?