Non sembra troppo stupita di essere stata eliminata, la bomba sexy dell’edizione numero 11 del “Grande Fratello” Norma Silvestri, visto che dichiara di essere finita in nomination con rivali forti che avevano fatto parlare per il loro comportamento all’interno della casa. Ma la bella italo-congolese guarda già al futuro, come ballerina in TV e magari come protagonista di un calendario.

La ragazza sembra infatti avere già le idee chiare riguardo a una sua partecipazione in televisione.

Mi piacerebbe ballare, proprio perché è una mia passione, quindi mi piacerebbe continuare questa cosa qua che è poi inerente a quello che è il mondo della televisione.

Ma Norma si tiene aperta anche una porta per quanto riguarda un futuro calendario. Visto il suo fisico che ha fatto impazzire tutti ed esibito tra docce sexy e perizomi, sembra per lei il naturale passo successivo:

Potrei pensare di poterlo fare. Ormai mi hanno visto tutti, ci sono foto del mio deretano ovunque, non credo ci sia più niente da scoprire. Non c’è niente di male poi a farlo, no?

La Silvestri conferma poi che il suo “coming out” sul fatto che le piacessero le donne fosse semplicemente uno scherzo:

Assolutamente una provocazione. Quando ne stavo parlando non mi sono neppure resa conto della cavolata che avevo tirato fuori. Poi dopo qualche istante ci ho ragionato su e ho pensato “mio Dio cos’ho detto?”. Ma non è stato assolutamente fatto per emulare i comportamenti che abbiamo già visto in passato. Certo pensando a quello che il pubblico ha visto l’anno scorso con Sarah e Veronica avrei dovuto rifletterci meglio su. Comunque posso assicurare che nella casa non ci sono situazioni promiscue.