Nuovi dubbi sulla sessualità di Matteo Casnici. A sollevarli alcune segnalazioni dalla rete, come una fotografia che lo ritrarrebbe con due modelli su una presunta rivista gay. Per Matteo quindi non si placano le polemiche e le indiscrezioni, iniziate fin dal suo ingresso nella casa.

Roger Garth, ex compagno di Alessandro Cecchi Paone, aveva dichiarato di essere certo dell’omosessualità di Matteo e che il suo fidanzato, un ricco imprenditore, lo attende fuori dalla casa. I dubbi sembravano essere stati fugati dallo stesso Matteo, che nel frattempo ha avuto una delicata e appassionata storia d’amore con Francesca Giaccari, che per certo, attende la sua uscita e fa il tifo per lui.

Inoltre la fotografia potrebbe anche essere un fotomontaggio: in effetti, il fisico di Matteo è un po’ differente da quello del modello ritratto. Intanto Matteo è stato oggetto di un’altra polemica, quella relativa alla bestemmia pronunciata e non punita dal GF.

Per quanto riguarda la presunta omosessualità dovremo stare a vedere cosa contiene, per esempio, la lettera che Barbara D’Urso dice di avere tra le mani e che potrebbe svelarci in parte il mistero. Sempre che di mistero si tratti: Matteo è un ragazzo carino e simpatico, a parte lo scivolone della bestemmia, e anche non fosse carino e simpatico, perché disquisire tanto sulla sua omosessualità?