Il grande interrogativo del Grande Fratello questa settimana è: Pietro Titone cosa ha fatto con Guendalina Tavassi? Sarebbe passato tutto in secondo piano, non fosse altro che la ragazza ha più volte minacciato di raccontare cos’è accaduto tra i due prima dell’entrata della fidanzata Ilaria Natali.

Il tutto smentito naturalmente da Pietro, che ha affermato che tra loro non c’è stato neppure un bacio. Forse Ilaria inizia ad aprire gli occhi, anche se in fondo sarebbe bastato a chiunque vedere i filmati e mandare a quel paese il proprio uomo, che si avvinghia sul letto con un’altra.

Probabilmente Ilaria è un po’ troppo innamorata, come aveva giustamente supposto Guendalina nei giorni scorsi. Allora, cosa accadrà se Pietro, finalmente, si deciderà a raccontare cosa davvero è accaduto?

In fin dei conti chi ha più da perdere in reputazione è Guendalina, dato che stare con il sedere scoperto tutto il tempo non è esattamente un atteggiamento da mamma: Pietro ha solo da perderci il GF, che comunque non è poco, il montepremi come sempre è goloso.