Pietro Titone lascerà anche Ilaria Natali dopo aver scaricato Guendalina Tavassi? Qualcuno se lo domanda dato che la situazione nella casa del Grande Fratello sembra la quiete prima della tempesta.

Guenda piange perché le manca il giocattolo, Pietro e Ilaria sono tornati insieme, ma ci si chiede: questo Pietro è proprio insostituibile?

Secondo qualcuno, infatti, Ilaria, avuta la possibilità di concorrere al reality, penserà solo a giocare e non tarderà a scaricare Pietro: in effetti, la situazione è decisamente maschilista, tra Ilaria che si riprende Pietro nonostante le infedeltà palesi davanti al teleschermo, e Guenda che lo piange neppure fosse andato in guerra e magari sta in camera sua con Ilaria.

Intanto, Ilaria non sembra proprio convinta della cosa, ma probabilmente la utilizzerà per catalizzare l’attenzione del pubblico. Come ha detto ad Alessia Marcuzzi:

Adesso gioco io.

La questione però è importante: gli autori hanno buttato dentro Ilaria per risollevare gli ascolti, in particolare quelli del lunedì, minati da “Il sorteggio” e inabissati da “Vieni via con me“. Nelle altre edizioni, anche in presenza di infedeltà, non si è pensato a buttare nella casa di Cinecittà il coniuge o il compagno dell’infedele: personaggi come George Leonard riuscivano a funzionare comunque.