GF11: Pietro Titone respinge Guendalina Tavassi e si prepara alla Mediafriends Cup

Ci sono affetti che sono come fuochi di paglia. Come quello tra Pietro Titone e Guendalina Tavassi. I due, dopo l’uscita di Ilaria Natali, sembravano aver avuto un riavvicinamento, ma l’idillio è durato ben poco. Alle avances di Guenda, Pietro ha risposto con un acceso litigio.

Quando si litiga la colpa è di entrambi: da un lato Pietro ha prima illuso Guenda, salvo rimangiarsi tutto, dall’altro la romana è un po’ troppo gelosa del senese. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è l’interessamento di Pietro a Caroline Cecere, che si sta rivelando la “rovina-coppie” della casa, date le attenzioni suscitate nei maschietti.

Pietro intanto si allena con Ciccio Graziani per la Mediafriends Cup di stasera, ma non risparmia stoccate per Guenda:

Una persona come te è meglio perderla che trovarla, non si può più recuperare qualcosa che si è interrotto quando è entrata Ilaria! Non mi avrai mai!

Guendalina ribatte che Pietro ha molte facce e ha cambiato di nuovo atteggiamento, non solo nei suoi confronti. Anche gli altri inquilini sembrano essere d’accordo con lei. In effetti, il comportamento del senese nei confronti delle donne non è dei migliori, ma starà al pubblico decidere del suo destino.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi