Dopo l’ingresso a sorpresa della fidanzata di Pietro Titone all’interno del programma, nella casa del Grande Fratello si è sfasciata una delle più belle coppiette che si era formata in questa edizione: Pietro ha dato il ben servito alla romana Guendalina Tavassi.

La concorrente deve farsene una ragione: il ragazzo era già impegnato e con la fidanzata Ilaria Natali nei paraggi, non può lasciarsi andare. D’altronde, l’errore l’ha commesso lo stesso Pietro, dando false speranze a due donne contemporaneamente.

Guendalina in lacrime ha cercato di accettare la cosa e si è sfogata con la nominata Sheila Capodanno, la quale in presenza della “romanaccia” ha giudicato in modo molto negativo il comportamento di Ilaria nei confronti di Pietro:

Tu sei una che di colpi ne ha dati tanti, ma ne ha anche incassati tanti. Se io fossi stata la ragazza (ndr, Ilaria) l’avrei fatto pedalare, e invece lei l’ha visto e subito lo ha perdonato.

E visto che il ruolo di Cupido le calza a pennello, Sheila si è anche rivolta a Pietro per fargli capire quanto l’amica Guendalina stia soffrendo per lui. Ma l’impegno è troppo grande e il senese può solo aspettare che si calmino le acque per recuperare il rapporto d’amicizia con la 24enne romana.