Il modo migliore per assicurarsi una lunga permanenza all’interno della casa del Grande Fratello? Una personalità interessante e l’affetto del pubblico, certo. Ma anche le storie d’amore possono essere di grande aiuto.

E così a distanza di appena poche ore dal loro ingresso, i concorrenti hanno già cominciato ad avvicinarsi. Come vi avevamo anticipato, il belloccio toscano Pietro Titone ha subito dimostrato un interesse particolare per l’affascinante salentina Francesca Giaccari: i due nelle ultime ore sembrano “studiarsi” sempre di più. Ma adesso anche la barista Angelica Livraghi ha confessato di avere una cotta.

La 22enne romana, parlando con i neo coinquilini, ha infatti ammesso un gradimento particolare per l’imprenditore/modello Davide Clivio. Pietro l’ha punzecchiata sull’argomento: “Hai visto com’è bello, potrebbe fare la pubblicità delle gomme da masticare”, con Angelica che ha prontamente ribattuto senza imbarazzo: “È talmente bello che potrebbe fare quello che vuole”. E nelle prossime ore sembra intenzionata a passare all’azione per dimostrargli il suo interesse. Entrambi sono single, quindi staremo a vedere cosa succede.

Intanto Pietro è stato anche protagonista della prima accesa discussione all’interno della casa di Cinecittà. Il calciatore senese si è infatti lamentato per la sporcizia presente in casa e la cosa non è andata giù alla biondina milanese Cristina Nadia Alberto, che ha difeso la categoria femminile dicendo che non sono certo le ragazze ad averla creata. Il primo di una lunga serie di scontri per il GF11?