Il protagonista indiscusso di questa sera al Grande Fratello sarà Davide Baroncini, coinvolto in una furibonda lite con David Lyoen nei giorni scorsi. I ragazzi avevano litigato perché Davide aveva sentito David parlar male di lui, e aveva provocato il franco barese facendogli perdere le staffe.

Così il GF vuole prendere con lui un provvedimento disciplinare, ma chiederà prima il parere ai ragazzi nella casa. Tutto ancora da vedere quindi, anche perché David è inviso a molti, per cui Davide potrebbe essere anche assolto dal tribunale dei coinquilini.

Al centro dell’attenzione sarà anche Pietro Titone, chiamato a confrontarsi con la ex fidanzata Viola, con cui è stato per ben 9 anni. Al di là del triangolo amoroso con Guendalina Tavassi e Ilaria Natali, Pietro dovrà confrontarsi con una storia del suo passato. Anche Rosa Baiano dovrà ascoltare il suo ex Agostino, che sfiderà Davide a singolar tenzone.

Infine si parlerà anche di maltrattamenti agli animali: la questione sarà quella dell’incidente di Matteo Casnici, che ha maltrattato una gallina al suo ingresso nel tugurio. Il GF si pronuncerà su un probabile provvedimento anche per lui. Gli animalisti avevano chiesto di espellere Matteo: la questione era aggravata dal fatto che la gallina è uno dei cosiddetti animali di affezione.