Brutto episodio per una delle concorrenti del Grande Fratello: ieri notte Rosa Baiano ha infatti accusato un malore ed è stata portata in ospedale per accertamenti. La ragazza si era lamentata già nel pomeriggio perché non si sentiva bene e in serata è arrivata la decisione di farla visitare, anche se la situazione non dovrebbe essere preoccupante.

Questo il comunicato ufficiale del Grande Fratello:

Questa sera intorno alle 22.00 Rosa Baiano, la bella napoletana di Grande Fratello 11, è stata accompagnata in ospedale dalla produzione per problemi di salute e per consentirle di sottoporsi ad accertamenti che non potevano essere effettuati nella Casa. Come già accaduto in altre occasioni, se i sanitari lo riterranno opportuno, la concorrente potrà continuare il gioco.

In passato era già capitato un episodio analogo: Gianfilippo Failla del GF8 fu infatti portato in ospedale per un incidente di piccola entità. Speriamo che anche per l’affascinante Rosa non si tratti di niente di grave e possa ritornare al più presto a far parte del reality-show.