A un anno di distanza dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Sarah Nile sembra decisamente lontana dalla vita nel reality-show e dalle discussioni sulla sua storia/amicizia con Veronica Ciardi. Oggi la ex coniglietta di Playboy fa la pittrice, però non evita comunque di commentare ciò che succede nell’edizione di quest’anno.

Ad attirare la sua attenzione è in particolare la nuova bomba sexy del GF11, Norma Silvestri, che con le dichiarazioni sulla sua omosessualità (poi subito ritrattate) ha fatto tornare alla mente proprio la relazione saffica tra le due bellone della scorsa edizione.

Sarah Nile commenta in particolare il fatto che la ragazza si sia dichiarata una persona timida e introversa, quando poi il suo comportamento, tra strip e “sparate” sessuali, ci ha mostrato un personaggio del tutto diverso:

Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di strip-tease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sarà comunque una parte di esibizionismo. Norma sa di essere bella, sa di piacere, in ogni caso è una ballerina, non è che l’hanno presa da un convento.

Intanto oggi la Nile ha presentato a Palazzo Jung di Palermo una sua personale mostra di quadri, intitolata “Nile’s Art“. Ma che con le sue uscite su Norma e il Grande Fratello 11 non abbia ancora messo da parte del tutto il mondo della televisione?