La coppia più affiatata del Grande Fratello 11? Dopo i primi giorni di questa nuova edizione, è sicuramente quella formata da Rosa Baiano e Davide Baroncini, che hanno passato una tenera notte tra baci e carezze sotto le coperte.

Gli altri coinquilini della casa di Cinecittà si sono accorti della simpatia tra i due, con l’impicciona Sheila Capodanno in prima fila tra quelli che non riescono a farsi gli affari propri. A un “Barone” che negava, Sheila ha prontamente controbattuto: “Ti abbiamo visto tutti stanotte”, riferendosi a un bacio scambiato sotto le coperte con Rosa.

Si tratta di un vero amore che sta sbocciando, o una strategia di Rosa che è finita in nomination e quindi cerca di mantenere un posto all’interno della casa? Lei per dissipare i dubbi ha dichiarato a Sheila che prima di lunedì:

Qualsiasi cosa il Davide abbia in mente deve togliersela dalla testa, perché la cosa verrebbe equivocata dal pubblico.

Su Video Mediaset potete intanto dare uno sguardo alle effusioni romantiche tra i due neo piccioncini. E quale sarà la prossima coppia della casa? In prima fila sembra esserci Angelica, ma con Ferdinando o con Matteo?