Simona Salvemini ha lasciato Biagio D’Anelli? Sembra proprio di sì, stando almeno allo stato Facebook comparso in questi giorni sul profilo della ex gieffina, che è passata da “fidanzata ufficialmente” a “single”. Sarebbe così l’ennesima batosta sentimentale per un concorrente del reality show quest’anno, che da sempre è galeotto nel rovinare coppie già formate fuori.

Biagio, figlio del sindaco di Rodi Garganico, nella sua permanenza nella casa di Cinecittà ha inizialmente tralasciato di parlare della sua fidanzata Simona, una ex concorrente importante e amata, anche perché fece parte di una delle prime edizioni, quelle con il maggior numero di partecipanti che hanno proseguito una carriera nel mondo dello spettacolo.

Galleria di immagini: Biagio D'Anelli

Biagio ha dapprima stretto un’amicizia “particolare” con Rajae Bezzaz, che ha molto infastidito Simona. Entrata nella casa di Cinecittà, la ragazza ha lanciato una sfuriata contro il fidanzato o presunto ex al momento. Biagio sembrava essersi dato una calmata, forse anche perché la storia con Simona sembra importante.

Negli ultimi tempi, però, il pugliese si è lanciato in delle palpatine sotto le lenzuola con Giordana Sali: lui ha smentito, lei invece ha affermato l’avvenimento con forza, forse anche per conquistare una buona fetta di pubblico che l’ha salvata dall’eliminazione contro Guendalina Tavassi.

Vedremo gli sviluppi successivi e chissà che Simona non intervenga nuovamente in trasmissione nel primetime o nei programmi collegati al reality di Canale 5. Solo allora potremo sapere come stanno le cose tra i due: non sarebbe però la prima volta che una coppia scoppia a seguito del GF.