Dopo il discusso flash mob della finale del Grande Fratello dello scorso anno, gli autori ci riprovano con un balletto sulle note di “Fireworks“. Il video è comparso ieri sera sul canale Video Mediaset in Rete e ritrae una ragazza bionda che mostra i passi nello studio vuoto del GF.

Sulle prime sembra proprio che a ballare sia la conduttrice Alessia Marcuzzi, anche se il suo fisico sembra un po’ troppo esile e dinamico per essere quello di una donna incinta. Una certezza è quella che l’attesa aumenta e con essa la tensione da parte dei finalisti.

Galleria di immagini: GF11, i finalisti

Questi ultimi pare avranno molti diversivi stasera. Fonti non confermate, comparse sulla bacheca di uno dei famigliari di un finalista, parlano di un balletto con i parenti o gli amici dei concorrenti. Difficile dire quanto possa essere attendibile.

Ma se dovesse accadere, questa edizione del GF si confermerebbe l’edizione “dei parenti di”, quasi un’ironica categoria de “L’isola dei famosi“. Sono stati infatti i famigliari dei partecipanti i veri concorrenti di questo GF, onnipresenti del primetime del lunedì e nei talk show legati al reality.

Tanto che su Facebook, alcuni di loro hanno delle pagine fan, come Luciano Tavassi papà di Guendalina, ma anche il fratello della mamma romana, Edoardo, che ne avrebbe una comune con il fratello di Davide Baroncini, Riccardo.