Era stato chiamato in causa negli scorsi giorni per via della somiglianza del suo ciuffo con la capigliatura del gigolò Giuliano Cimetti ed eccolo arrivare in studio: Cristiano Malgioglio sarà ospite della terza puntata del Grande Fratello, in onda stasera.

A paragonare Giuliano a Malgioglio ci aveva pensato la sexy mammina e cubista Guendalina Tavassi; certo non un complimento visto che i due stavano litigando animosamente. E il paragone era stato poi ripreso in studio anche da Alfonso Signorini, contro cui Malgioglio in persona si andrà a confrontare in studio.

Sarà poi proprio Guendalina una delle protagoniste delle terza puntata serale del GF11; è infatti previsto un servizio dedicato al suo passato e quindi un momento strappalacrime che dovrebbe, molto probabilmente, coinvolgere la figlia. Guendalina parteciperà inoltre insieme al simpatico Nando Colelli alla prova settimanale.

Il momento più atteso è comunque quello della prima eliminazione con il televoto dell’edizione di quest’anno. Chi dovrà abbandonare la casa tra Cristina Alberto, Davide Clivio e Rosa Baiano? Se quest’ultima si è segnalata per la sua storia con Davide Baroncini e per una doccia sexy, Cristina e Davide sono invece apparsi decisamente “attapirati” per la nomination e sembrano, quindi, i due più probabili per l’eliminazione. Stasera comunque vedremo quale sarà il primo verdetto del pubblico.