Per contrastare la forza dirompente del programma di Roberto Saviano e Fabio Fazio “Vieni via con me“, Alessia Marcuzzi proverà stasera a proporre una puntata scoppiettante del suo “Grande Fratello“: sono infatti previsti i riflettori accesi sulle due coppie della casa, quella perennemente in crisi formata da Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi e i due neo piccioncini Nando Colelli e Margherita Zanatta.

Tornerà poi stasera a far discutere Guendalina Tavassi e la diatriba con il suo ex suocero, tenuta astutamente in sospeso la scorsa settimana. Ma a tenere banco, e presumiamo anche a scatenare le maggiori polemiche, ci sarà la questione della presunta omosessualità di uno dei concorrenti della casa.

Negli scorsi giorni infatti Roger Garth, l’ex di Alessandro Cecchi Paone, ha sganciato la sua verità sulle preferenze sessuali di Matteo Casnici e la sua (presunta) relazione con un noto imprenditore. Questa sera Alessia parlerà di queste voci a Matteo, che nel frattempo dentro la casa sta vivendo una storia nascente con Francesca Giaccari e ha baciato Guendalina, e potremo quindi sentire la sua versione della vicenda. Abbastanza per battere Fazio, Saviano e la puntata di stasera di “Vieni via con me” con ospiti Pier Luigi Bersani e Gianfranco Fini? Staremo a vedere il responso del pubblico.