Giorni di tensione questi ultimi al Grande Fratello. Soprattutto per Margherita Zanatta e Andrea Cocco, che in questi ultimi tempi sono stati tra loro particolarmente litigiosi, tanto da decidere di dividersi e di vedersi soltanto quando ne avrebbero sentito il bisogno.

La questione potrebbe avere diversi risvolti. Intanto, i due ragazzi potrebbero sentire su di loro l’ansia della finale farsi sempre più pressante. Ma potrebbe anche darsi che la loro storia non sia così forte da resistere in prospettiva del mondo esterno.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Ma intanto, un messaggio aereo inviato a Margherita ha aperto nuovi scenari:

“MZ (le iniziali di Margherita Zanatta, ndr) vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans.”

Margherita ha liquidato la cosa con sufficienza, ma poi in confessionale l’ha detta tutta. In pratica, secondo la speaker varesina, lo striscione sarebbe stato inviato dai fan di Nando Colelli, il suo ex della casa di Cinecittà, che non vedrebbero di buon occhio la sua nuova relazione con Andrea.

Noi in realtà sappiamo che non è che il ragazzo di Pomezia, soprattutto dopo le sue uscite infelici abbia tanti fan, ma l’avvenimento ha portato Margherita a parlare a cuore aperto con Andrea:

“Quando mi stavi lontano mi mancavi, se mi stavi troppo vicino mi davi fastidio. Se mi dicevi cose troppo carine pensavo: che palle. Mi piaceva il fatto che mi corteggiassi, ma non volevo che mi stessi troppo addosso, mi piaceva l’idea di cercarti. Un lunedì Alessia Marcuzzi mi ha detto: diglielo se non ti piace abbastanza. Lì ho sentito come se da fuori avessero preso la decisione per me e io non volevo perderti.”

Tra i due sembra la vecchia storia raccontata da Elio e le Storie Tese nella canzone “Servi della gleba“: forse sarà pure vero che in amore vince chi fugge, ma questa relazione sembra un po’ inconsistente e mai realizzata completamente. Cosa accadrà domani all’uscita, quando Margherita rivedrà il suo ex svizzero Martin?