Non c’è speranza. David Lyoen non riesce proprio a far breccia nel cuore dei suoi coinquilini, cui è sempre molto antipatico, e la situazione peggiora di giorno in giorno, soprattutto dopo la lite con Davide Baroncini. Lo accusano di essere eccessivo, di essere falso a beneficio degli spettatori, di esagerare ogni volta. David dal canto suo nicchia e continua a infastidire gli altri concorrenti del Grande Fratello.

A partire da Ferdinando Giordano, che afferma che David sarebbe entrato nel suo letto coi calzini bagnati. Per proseguire con Matteo Casnici, che gli è sempre stato amico ma ora lo trova indifendibile. E finire con il gigolò Giuliano Cimetti, che gli ha detto chiaro e tondo che con lui ha definitivamente chiuso.

La cosa assurda è che ogni volta David fa ammenda dei propri errori, tuttavia non smette di commetterli. Questo atteggiamento spinge i coinquilini della casa di Cinecittà a domandarsi: ma David ci è o ci fa? E di solito propendono per la seconda opzione.

È la prima settimana che David non è in nomination, ma probabilmente, appena sarà di nuovo votabile, tutti lo nomineranno senza pietà. Il pubblico, in queste settimane, ha votato a suo favore non facendolo uscire: non si comprende il motivo di tanta popolarità, in fondo la fanpage ufficiale di David su Facebook ammonta a meno di 400 persone.