Quest’anno non l’avevamo ancora visto e i concorrenti avevano finora potuto tirare un sospiro di sollievo. Adesso invece il tugurio irrompe a spezzare la (relativa) armonia creatasi nella casa del “Grande Fratello” e, con una decisione a sorpresa, tutti gli uomini vi sono stati spediti dentro. Una decisione presa per interrompere il susseguirsi senza fine di coppie all’interno della casa?

Quando la routine si stava facendo sentire all’interno della casa di Cinecittà, il Grande Fratello ha così diabolicamente pensato di mischiare le carte e mandare i ragazzi nel ben poco ospitale tugurio, una sorta di naja cui saranno costretti per un numero indeterminato di giorni, ma probabilmente sarà almeno fino alla puntata serale di lunedì.

Gli sfortunati concorrenti non hanno così avuto nemmeno il tempo di salutare le coinquiline e fidanzate, visto che hanno dovuto spostarsi tempestivamente e senza alcun preavviso nel tugurio già popolato da galline, ragnatele e molto sporco da ripulire.

Le diverse coppie che si sono formate all’interno del reality-show si dovranno così confrontare con la prova della “distanza“, ma sarà anche interessante vedere cosa combineranno le donne senza maschietti intorno.