Un sogno: diventare come Mauro Marin o Serena Garitta. Si tratta degli aspiranti partecipanti all’edizione in corso del Grande Fratello, per i quali potrebbero restare gli ultimi momenti di “libertà” prima di entrare nel reality di Canale 5.

Come previsto dal nuovo regolamento infatti, durante il reality sarà possibile l’entrata di nuovi concorrenti, uno persino proveniente dal Web. E in fondo anche il vincitore dello scorso anno, Mauro, era entrato in ritardo rispetto agli altri, per cui si è sempre in tempo per vincere.

Le entrate saranno ammesse entro il 31 dicembre e cercheranno di riportare un po’ di dinamismo all’interno della casa di Cinecittà. Si stanno cercando personaggi inediti, che possano interagire in maniera del tutto nuova con quelli già presenti.

Secondo Panorama, ci sono delle buone possibilità per alcuni di cui ha visto il casting: Paola, succube della madre depressa e alcolizzata; Sara, riconosciuta a 14 anni e non accettata dal padre naturale; Angelo, omosessuale e balbuziente; Claudio, diversamente abile.

Ognuno di loro vuole portare alla luce determinate istanze, ma certo non tutti potranno far parte del Grande Fratello, per quest’anno almeno. Anche se tutti questi caratteri daranno come sempre una rappresentazione artefatta e parziale dei fenomeni che indicano.