Il Grande Fratello riserva ospiti e grandi sorprese per la nona puntata, quella prenatalizia. Ospiti d’eccezione saranno Sabrina Ferilli, che si confronterà con i concorrenti insieme alle comiche Katia e Valeria, mentre Alessandra Amoroso canterà con i ragazzi, esibendosi anche da sola.

Naturalmente ci sarà grande attenzione sul nuovo triangolo amoroso del Grande Fratello tra Armando Avellino, Caterina Siviero e Gaia Bruschini.

Galleria di immagini: Alessandra Amoroso

Armando e Caterina, da qualche tempo, amoreggiano liberamente, ma l’affascinante siciliano pare essere molto attratto dalla ex Miss Lesbica, da averglielo fatto presente in più modi. Inoltre, spazio al sottomarino: sono due stavolta i concorrenti che dovranno fare i conti col passato.

Una nuova tornata di nomination attende i concorrenti, dopo l’eliminazione tra uno dei nominati questa settimana, Amedeo Aterrano, Vito Mancini e Adriana Peluso. A questo punto del programma ogni eliminazione risulta importante per gli equilibri e gli squilibri della casa di Cinecittà, soprattutto per chi come Adriana e Amedeo è dentro dal primo giorno. Ma non si può mai dire, anche le entrate successive in passato riservano sempre molte sorprese.

Infine, si saprà chi tra le tre new entry della settimana scorsa dovrà abbandonare il gioco, tra Fabrizio Conti, Yassine Mokdad e Franco Giusti. Per quanto riguarda gli ascolti, questa sarà una puntata da prova del fuoco per vedere se il reality funziona come sempre: è in questo periodo infatti che solitamente gli ascolti si rialzano e il gioco inizia ad appassionare il pubblico a casa.