Il Grande Fratello e Alessia Marcuzzi saranno querelati da Valerio Pino? Non si sa ancora cosa accadrà, ma la possibilità c’è ed è tangibile, per via della questione del gossip sulla supposta relazione gay tra il ballerino e un concorrente.

Il concorrente in questione è Luca Di Tolla, del quale Alessia Marcuzzi avrebbe ribadito più volte nella puntata del 7 novembre del Grande Fratello la supposta storia con Valerio Pino.

Galleria di immagini: Valerio Pino Sexy

Ma in realtà si è parlato solo di un’amicizia molto sentita, e qualcuno, di bocca in bocca, l’ha trasformata in relazione omosessuale.

Così, l’avvocato di Pino Fabrizio Pacileo aveva chiesto una rettifica da parte di Alessia Marcuzzi nel primetime del 14 novembre, annunciando anche altre azioni legali. Ma la rettifica non c’è mai stata, sebbene anche attesa dal pubblico, quindi la querela sembra ormai certa.

E ci si chiede se nella querela potrebbe essere coinvolto anche Alfonso Signorini, collaboratore del GF e direttore di Chi, che ha pubblicato per primo le foto di questa storia che si è rivelata essere una bolla di sapone da parte dei diretti interessati.

Fonte: NotizieFresche.