Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi accusata sulla sua pagina Facebook perché, a detta di alcuni fan del reality, avrebbe tenuto un comportamento poco imparziale verso gli inquilini e per il sospetto di un’edizione truccata del programma. La bella conduttrice ha una pagina aperta sul social network sulla quale risponde ai numerosi spettatori del GF, ma stavolta gli insulti sono stati un po’ esagerati.

I commenti lasciati su Facebook, infatti, accusano Alessia Marcuzzi di non essere stata obiettiva nel corso del Grande Fratello di quest’anno, di aver fatto trapelare le sue preferenze e, di conseguenza, aver pilotato i voti da casa.

Galleria di immagini: GF12: le immagini

Complici anche gli interventi della misteriosa “talpa“, che da mesi annunciava per il 25 marzo l’uscita di Ilenia Pastorelli con il 53% dei voti, supposta conferma – per i lettori – della truffa ordita dal reality.

Ma Alessia non ci sta e risponde per le rime, sottolineando come alcuni commenti siano stati veramente offensivi soprattutto tenendo conto che si tratta di un gioco e pare assurda questa guerra tra fanclub. In ogni caso, la Marcuzzi non ha rinunciato al dialogo con chiunque volesse scriverle sulla bacheca. Non sono ovviamente ammissibili insulti e minacce contro la conduttrice, tuttavia è anche vero come siano state palesi delle lievi difformità di trattamento durante il reality. Tutti ricorderanno, infatti, come Alessia Marcuzzi abbia recentemente invitato il pubblico in studio a non rumoreggiare contro Floriana Messina, mentre all’uscita di {#Ilenia Pastorelli} si è addirittura permesso agli ex inquilini di festeggiare con cappellini e trombette.

Fonte: Il Sussidiario