GF12: Amedeo Aterrano e Caterina Siviero durante l’ultima diretta di lunedì sono stati allontanati dallo studio, dopo l’ennesima polemica innescata dal napoletano. Tutto è cominciato quando a Ferdinando Giordano è stato mostrato il video della lettera scritta da Angelica Livraghi, la sua ex fidanzata. Questo perché durante la settimana l’ex gieffino, rientrato nella casa in questa edizione, aveva dichiarato di sentirne la mancanza e di provare malinconia ritrovandosi nel luogo che aveva visto nascere il loro amore.

Galleria di immagini: GF12: le immagini

Amedeo Aterrano non ci sta e, visti già i suoi precedenti attriti con gli autori, si sfoga. Durante un intervallo pubblicitario interpella Alessia Marcuzzi per chiedere le ragioni di questo diverso trattamento riservato a Ferdinando, mentre ad altri concorrenti – come appunto Amedeo e Caterina Siviero – non è stata fornita immediatamente questa possibilità. Aterrano ha infatti potuto vedere la fidanzata Nathalie solo poco prima dell’uscita, a Caterina non è mai stato concesso l’onore di parlare con Armando Avellino, a oggi ancora in gioco.

La Marcuzzi decide quindi di informare gli autori, i quali cacciano dallo studio Amedeo e Caterina. Amedeo, prendendosi tutta la responsabilità dell’accaduto, ha discolpato la Siviero, cui è stato concesso il ritorno in studio.

A raccontare tutto questo è proprio Aterrano sulla sua pagina Facebook, dove non risparmia critiche e frecciatine a tutto il programma e anche alla presentatrice, accusandola di essere parziale e dichiarando il GF un reality nel quale non si possono esprimere le proprie opinioni. Di certo anche lui, come Rudolf Mernone, non comparirà più in studio: un’edizione questa fin troppo contestata dai partecipanti, forse anche per questo diretta alla chiusura anticipata.

Fonte: GossipItaliano