Come ogni edizione che si rispetti, finalmente anche quest’anno il Grande Fratello ci propone la prima coppia quasi ufficiale, oltre al triangolo formato da Filippo Pongiluppi, Ilenia Pastorelli e Floriana Messina. I protagonisti sono Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni. In effetti finora il lato sentimentale era stato quello più trascurato all’interno della casa, forse perché i concorrenti, molto presi da loro stessi, erano più intenti a litigare che a flirtare.

Ma ecco che arrivano le prime effusioni del GF12 tra il modello napoletano Amedeo Aterranno e la pr di Milano Chiara Giorgianni.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12

Erano giorni che la ragazza provava a stuzzicare il bel partenopeo, da lei definito "il suo chiodo fisso della casa", e finalmente tra i due è scoppiata la passione, tra baci carezze e coccole, anche se finora pare non si siano spinti oltre.

Anche perché bisogna ricordare che Amedeo ha più volte ribadito di essere felicemente fidanzato e innamorato. Probabilmente, però, la sua ragazza al di fuori della casa non avrà apprezzato il comportamento del napoletano e, certamente, gli autori del reality non si faranno sfuggire l'occasione di tirarla in ballo e creare così un po' di movimento in un'edizione che pare non decollare con gli ascolti.

Che sia stata Chiara a provocare Amedeo sembra evidente dalle immagini dei giorni scorsi che mostravano la bionda pr incalzare il modello chiedendogli insistentemente un bacio, ma pare che quest'ultimo non si sia fatto pregare più di tanto e abbia ceduto alla "passione".

Fonte: Grande Fratello News