Il Grande Fratello riserva tante sorprese nel primetime di stasera. A partire da quello che aspetta Gaetano De Robertis e Giusy Muscia, che per tutta la settimana hanno finto di essere una coppia per fare uno scherzo agli altri inquilini da parte degli autori: Gaetano però si è tradito, quindi cosa c’è in serbo per loro, un premio o una punizione?

Galleria di immagini: Monica Sirianni

Inoltre, il Grande Fratello si prepara a un’eliminazione molto difficile: chi uscirà tra Luca Di Tolla, Amedeo Aterrano e Monica Sirianni, i concorrenti in nomination? Peraltro, i primi due sono due pezzi ormai “storici” della casa di Cinecittà, la terza ha appena iniziato una storia con Fabrizio Giusti, che sarebbe un peccato interrompere proprio ora.

In più i dubbi sentimentali saranno sciolti per Amedeo Aterrano, mentre ci sarà una sorpresa per Rudolf Mernone, che ormai da mesi si flagella per sapere cosa pensa di lui la sua ragazza. Si parlerà anche delle coppie e, anzi, ci saranno varie critiche che i coinquilini hanno mosso agli innamorati, o presunti tali, della casa.

Infine, verrà scoperta una nuova ala dell’abitazione di Cinecittà: ci sarà infatti il gradito ritorno della suite, una stanza che di certo gli inquilini gradiranno. Nella scorsa edizione è stata svelata solo a gioco decisamente inoltrato, nella nuova abitazione del GF non si vede l’ora di scoprire quali avventure, magari a carattere hot, si vivranno al suo interno.