Sembra imminente la crisi tra Armando Avellino e Caterina Siviero al Grande Fratello. La diversità non ci ha impiegato molto tempo a mettersi tra i due, e anche il passato non troppo remoto sta emergendo in maniera violenta, tanto da lasciare immaginare lo spettatore che forse quest’amore non durerà.

Il nodo del contendere sarebbe infatti Rudolf Mernone, che a Caterina Siviero piaceva appena entrata nella casa del Grande Fratello.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

Come Ilenia Pastorelli ha avuto modo di spiegare a Armando Avellino, la bella igienista dentale pare fosse presa sia fisicamente che mentalmente dal rugbista romano.

Per Caterina non è così e racconta a Armando Avellino che quello che prova per lui non assomiglia neppure lontanamente a quello che ha provato per Rudolf, dal quale si è allontanata quando lui ha lasciato intendere che era interessato a una semplice amicizia.

Armando non sembra però convinto e spiega a Caterina che, se gli apprezzamenti a Gaia Bruschini le davano tanto fastidio, avrebbe dovuto dirglielo. Armando è freddo e infastidito, ma sembra quasi voglia far passare Caterina dalla parte del torto: la sua storia con Rudolf non solo non è mai decollata, ma soprattutto è avvenuta prima dell’ingresso di Armando nella casa, mentre i suoi apprezzamenti a Gaia sono avvenuti giusto dopo un paio di baci alla bella padovana.

Fonte: Grande Fratello.