Il Grande Fratello ha una grande sorpresa in serbo per gli spettatori nel primetime. Nella casa di Cinecittà, infatti, entrerà l’ex gieffino Ascanio Pacelli per la punizione a Patrick Ray Pugliese, reo di aver guidato le razzie nella suite.

Anche se si comprende come ogni azione sbagliata dei concorrenti vada punita, forse tra tutti i concorrenti del Grande Fratello dell’edizione in cui ha partecipato Patrick Ray Pugliese lo spettatore preferirebbe un’incursione nel tugurio dell’ex gieffino con la vincitrice Serena Garitta, oppure in suite con Katia Pedrotti (le scenette tra i due restano agli annali del GF), ma questo caso sembra molto remoto dato che ora Katia è mamma e sposata proprio con Ascanio Pacelli.

Galleria di immagini: Ilenia Pastorelli

In studio saranno presenti anche le due eliminate della scorsa settimana: l’attesissima Enrica Saraniti, pezzo molto importante della casa, e Giusy Muscia, ribattezzata la “pandorina” dalla Gialappa’s Band.

A proposito di Enrica, il “fidanzato” Luca Di Tolla sarà sottoposto alla macchina della verità. Ci si chiede tuttavia se si parlerà anche di Gaetano De Robertis, costretto a lasciare il reality per motivi di salute.

Il confronto della settimana sarà tra Sabrina Mbareck, reduce da una settimana di tensioni, con Vito Mancini e Ilenia Pastorelli. Sabrina è peraltro in nomination con Kevin Cagnardi, Ferdinando Giordano e Valentina La Notte. La puntata sarà salutata da un’ennesima tornata di nomination, in cui tutti potranno essere sottoposti al televoto del pubblico: è la settimana della fine dell’immunità, per cui ci sarà un tutti contro tutti.