Il Grande Fratello sembra aprirsi a un nuovo amore, quello tra Caterina Siviero e Armando Avellino. In realtà è un po’ troppo presto per parlare d’amore: l’architetto siciliano è entrato solo lunedì sera e potrebbe quindi trattarsi solo di un fuoco di paglia, anche perché l’igienista dentale è sembrata sempre interessata a qualcun altro.

Caterina Siviero, infatti, si è sempre detta attratta dal rugbista Rudolf Mernone, ma qualcosa è cambiato. Adesso nel cuore di Caterina sembra esserci Armando Avellino, entrato a mescolare le carte del Grande Fratello, come sempre accade in occasione di nuovi ingressi.

Galleria di immagini: Rudolf Mernone hot

Così Caterina si è confidata con le amiche su quello che prova per Armando e quello che invece prova per Rudolf:

«Ero proprio fissata con Rudolf, ora l’ho accantonato, ora punto ad altro, mi piace Armando. Per Rudolf ho provato tantissima attrazione fisica, ma a livello mentale non riesco a comunicarci, non riesco neanche a parlarci, non che sia una stupido, è una persona buona, sono d’accordo su tante cose che dice, ma è proprio una cosa tra me e lui, non riesco proprio a parlarci, cosa che invece ho fatto in un giorno e mezzo con Armando. Rudolf si è più bello, però io vado oltre. Come ho parlato con Armando è stato totalmente diverso da Rudolf.»

Sarà la stessa cosa per Armando? Intanto il telespettatore attende e forse si è un po’ stancato delle continue liti, perché quest’anno c’è una cosa di cui si sente la mancanza al Grande Fratello, ossia di una love story che ci faccia sognare, perché in un reality ci si aspetta di vedere solo avvenimenti veri, o quasi. E vedremo come sarà Rudolf a reagire al cambiamento.

Fonte: GossipeTv.