GF12: Caterina Siviero e Armando Avellino si baciano

Caterina Siviero e Armando Avellino, dopo tanto corteggiarsi si baciano: sta per nascere la prima vera storia d'amore del Grande Fratello 12?

TV

Al Grande Fratello un nuovo bacio potrebbe spalancare la porta a una prima vera storia d’amore per quest’edizione. L’effusione romantica è stata tra Armando Avellino e Caterina Siviero, che dall’entrata del ragazzo si stanno corteggiando a vicenda.

Solo che ad Armando Avellino sembrava piacere anche un’altra concorrente del Grande Fratello, Martina Pascutti, ma pare proprio che invece la guerra della seduzione sia stata vinta da Caterina Siviero. I due si sono scambiati il bacio davanti a tutti, comportando degli interrogativi etici sulla fedeltà.

Armando Avellino si è anche confidato con Amedeo Aterrano, spiegando il suo dubbio di essere andato troppo oltre: ma i suoi interrogativi non sono relativi alla sua fidanzata fuori, dal quale si sente svincolato, piuttosto di altra natura.

Della stessa natura non erano gli interrogativi di Rudolf Mernone, all’inizio corteggiato da Caterina Siviero e non solo: ma adesso il rugbista pensa più che mai alla fidanzata che l’aspetta fuori dal reality, e quindi è normale immaginare come non si lancerà più in possibili storie di ordinaria seduzione.

Ma la vera domanda è un’altra: il Grande Fratello riuscirà ora a vedere la sua prima grande e vera e duratura storia d’amore di quest’anno? Se il letto langue divampano le liti, e una simile atmosfera stanca un po’ il telespettatore che forse vorrebbe vedere un lieto fine per i suoi beniamini.

Fonte: Mondoreality.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show