Grande Fratello 12: Chiara Giorgianni bacia Yassine Mokdad e stasera durante la diretta non mancherà di certo il confronto con il bel napoletano Amedeo Aterrano.

Sin dalle prime puntate del GF12 infatti Chiara Giorgianni aveva dimostrato il suo interesse per il compagno di avventura Amedeo Aterrano, tra flirt e malintesi. Ora pare che abbia trovato un approdo sicuro tra le braccia di un altro concorrente, Yassine Mokdad.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12

Tutto è scattato durante la lunga notte di Capodanno: dopo il cenone infatti sono iniziati i balli, i canti e i brindisi. In questa atmosfera di festa e di allegria, alcuni ragazzi tra cui Fabrizio, Luca e Amedeo restano a torso nudo e Yassine decide di rimanere solo in mutande.

Ad un certo punto, nell’acqua della piscina, la pr milanese Chiara e il bel ballerino Yassine si lasciano trasportare in un lungo e appassionato bacio. C’è da chiedersi se si tratti della follia di una notte speciale come l’ultima dell’anno o se ci sono delle reali prospettive per la nuova coppia.

Stasera durante la puntata con Alessia Marcuzzi si darà voce ai due protagonisti per capire meglio il loro rapporto e certamente avrà qualcosa da dire anche Amedeo che, fino a pochi giorni fa, sembrava essere l’unico uomo che Chiara desiderasse.

Fonte: NewNotizie