Grande Fratello 12: Danilo Novelli che fine ha fatto? Se lo chiedono in molti tra gli osservatori e fan del reality più celebre della televisione italiana.

Danilo Novelli un bel giorno è semplicemente scomparso dal programma, ha chiuso la porta rossa alle sue spalle e di lui non si è saputo più nulla né durante le dirette con Alessia Marcuzzi né nei tanti programmi “fratelli” del GF12 che durante la settimana tengono aggiornati gli spettatori su ciò che avviene dentro e fuori la casa.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Danilo, 22 anni da Bari, era uno dei favoriti sin dalle prime puntate grazie alla sua allegria, simpatia e positività. La sua è una storia di strada e di piccola delinquenza che poteva sfociare in qualcosa di molto peggio, finché il ragazzo ha trovato la sua serenità all’interno della Chiesa iniziando un percorso nuovo di vita anche grazie all’amatissima fidanzata Angela.

Ed è forse da attribuire alla forte mancanza della sua ragazza l’uscita di Danilo, ma allora perché tutto questo mistero? E poi lui era solito confidarsi con i compagni concorrenti, soprattutto Rudolf, Amedeo e Luca, ai quali non faceva che ripetere quanto si trovasse bene all’interno della casa del GF, poi all’improvviso un giorno è scomparso.

Se è lecito che un concorrente possa ad un certo punto non reggere la clausura forzata e la convivenza con gli altri o la mancanza della propria famiglia, è altrettanto lecito chiedersi perché dopo la sua uscita né lui né gli autori abbiano dato alcuna spiegazione, né ci sia stato alcun confronto. Ci attendiamo che presto il mistero venga svelato.

Fonte: Grandefratellonews