Angela Amoruso, la fidanzata di uno dei concorrenti del Grande Fratello, Danilo Novelli, esce allo scoperto e racconta la sua verità.

La ragazza, 18 anni, spesso nominata dal concorrente all’interno della casa del GF12, parla a proposito delle rivelazioni secondo cui Danilo Novelli avrebbe avuto una relazione con la trans Manila Gorio.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Angela smentisce categoricamente che tra il suo fidanzato e Manila ci sia stata una relazione, accusando la trans di approfittare della situazione solo per farsi pubblicità. Danilo sarebbe profondamente innamorato della sua ragazza, come dichiara continuamente all’interno della casa del GF, anche se lei stessa ha ammesso di essere stata tradita e di averlo lasciato per otto mesi.

Poi però il pugliese sarebbe tornato da lei dimostrandole tutto il suo amore. Sorge quindi il dubbio che proprio in quegli otto mesi Danilo possa aver avuto una relazione con la trans Manila come documentato da parecchie foto uscite su vari rotocalchi nelle scorse settimane.

Angela racconta poi del suo incontro con Danilo sui banchi di scuola e l’inizio della loro storia il primo maggio del 2008. Lui da parte sua continua a dichiarare eterno amore alla fidanzata dalle telecamere del GF e promette addirittura di portarla all’altare non appena uscirà dalla casa.

Fonte: Italiah24