Danilo Novelli è uscito dal Grande Fratello perché temeva si scoprisse il suo sextape con Manila Gorio? È questa la bomba lanciata da una delle trans più celebri d’Italia, a fronte di una storia già smentita da Angela, attuale fidanzata dell’ex gieffino.

Ma Manila Gorio fa di più: in altre parole ha promesso che se Danilo Novelli non parlerà della loro storia durata otto mesi, diffonderà foto e sextape della loro relazione. Le foto sarebbero già nelle mani di Alfonso Signorini, direttore di Chi e personalità legata al Grande Fratello.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Che Manila Gorio sia un po’ stanca di chi si vergogna di lei è comprensibile, ma le affermazioni rese su Danilo Novelli appaiono un po’ fuori luogo, non solo perché lesive della loro intimità, ma soprattutto perché sembrano essere state rese solo per un po’ di visibilità personale.

In fondo, altri gieffini di quest’edizione sono stati associati a presunti gossip con personaggi celebri, tra cui Filippo Pongiluppi che avrebbe avuto una tenera storia d’amore con Nicole Minetti, anche se non ne ha mai parlato durante il reality: nonostante il suo carattere un po’ sopra le righe, anche l’albergatore riminese capiva che non sarebbe stato elegante parlare delle storie passate in TV.

Manila ha dichiarato in un’intervista:

«Io sono orgogliosa di quello che sono: una trans non operata. E a Danilo piaceva. Scoprii che aveva girato la clip per il Grande Fratello e che, evidentemente, aveva deciso di non rivelare all’Italia intera la nostra storia. Angela e Danilo sono stati insieme per tre anni, prima che io e Danilo ci conoscessimo. Poi si sono lasciati e c’è stata la nostra storia. Quando Danilo è stato selezionato per il GF, evidentemente l’ha richiamata, le ha raccontato del Grande Fratello e le ha chiesto di tornare insieme. Lei ha diciotto anni: è chiaro che la prospettiva della visibilità deve averla allettata».

O, più semplicemente, Angela è innamorata di Danilo. Queste intromissioni esterne, che fortunatamente quest’anno latitavano con la sola eccezione di Nino presunto fidanzato di Floriana Messina, appaiono sempre un po’ fuori luogo: è come se l’elemento esterno elemosinasse un po’ di popolarità riflessa dai concorrenti del Grande Fratello.

A questo punto la domanda è: Danilo temeva effettivamente che il suo passato emergesse, com’è stato per l’amico Mirko D’Arpa? L’ipotesi più plausibile, vedendo il carattere di Danilo in TV, è che non abbia detto bugie, e se ha taciuto una storia con la Gorio, sempre che questa storia sia stata reale, è probabilmente perché il ragazzo aveva vissuto la sua relazione non tanto con una vergogna sociale, ma come una contraddizione con la sua morale cattolica che prevede delle relazioni sentimentali a scopo procreativo, cosa che con una trans è tecnicamente impossibile.

Fonte: UnoNotizie.