Grande Fratello alla riscossa: sul Web già si attendono i primi nomi dei concorrenti e tra questi spuntano anche quelli di alcuni partecipanti al reality nelle scorse edizioni.

Per movimentare lo show, pare che la produzione abbia richiamato alcuni “elementi di disturbo” che sono stati amati e criticati durante gli anni precedenti.

Galleria di immagini: Veronica Ciardi

Ricordate la milanese Guendalina Canessa della settima edizione del GF? L’amata romana Veronica Ciardi? E l’ira di Filippo Nardi? Questi sono solo tre dei nomi degli ex concorrenti che potrebbero essere richiamati insieme a Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio e Vanessa Ravizza.

Come al solito, però, non ci sono smentite né conferme da parte della produzione del {#Grande Fratello} e per i telespettatori fan della trasmissione tutto rimane avvolto nel mistero, proprio come quando negli anni passati ci si chiedeva se un prete avesse mai partecipato alla trasmissione.

La dodicesima edizione del Grande Fratello dovrebbe partire lunedì 24 ottobre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Qualora gli ex concorrenti prendano parte al gioco, potranno essere ospiti della Casa ma non vincere il montepremi, che è destinato solo ai nuovi inquilini. Tra questi, già è emerso il nome di Andrea da Empoli e Loredana Zavate, barista di Cadelbosco.

Fonte: ReggioOnline